Il Campo

Dead City sorge su un'area industriale dismessa, le cui origini risalgono ai primi dell' ottocento .
 Abbandonata definitivamente intorno agli anni '60 , nella primavera del 2017 la nostra Associazione Sportiva, in accordo con la proprietà ha avviato  un progetto di ordinaria manutenzione che ne consentisse la pulizia ed il recupero in qualità di Area Ludico Sportiva .

Nasce cosi Dead City.....
 La nostra Associazione Sportiva ha provveduto alla pulizia del bosco ed alla messa in sicurezza delle rovine del sito, alla manutenzione della vegetazione ed alla riapertura dei sentieri e delle piste in cemento preesistenti.
Dopo duri mesi di lavoro, si è passati alla costruzione di scenari in tema bellico che rendono l'esperienza di gioco unica e coinvolgente.
La natura dell'area, lascia i visitatori letteralmente a bocca aperta: alberi secolari, piante selvatiche da frutto, felci, canneti, ed innumereli specie animali, fanno da cornice ai ruderi dell'antico sito insustriale, creando atmosfere suggestive degne dei migliori videogame.
Essendo la nostra un'associazione senza scopo di lucro, le donazioni dei soci , le quote di tesseramento e i proventi delle attività quali team building e feste varie, vangono utilizzati per manutentare l'area la quale, per dimensioni e tipologia,  richiede interventi settimanali oltre che  per l'ampliamento delle aree scenografate, consentendo di avere un campo di gioco in continua evoluzione.